AIFA: Pillole dal mondo

Il servizio di informazione “Pillole dal mondo”, dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), cresce sempre più. Tale servizio, pensato per i Medici e gli Operatori Sanitari, propone la pubblicazione quotidiana di informazioni sul regolatorio nazionale e internazionale. La pagina dedicata, contenente notizie tratte dai principali siti delle Autorità competenti di tutto il mondo e da studi apparsi su pubblicazioni scientifiche selezionate, ha fatto registrare, tra gennaio e novembre 2015, 220.000 visualizzazioni circa.
L'obiettivo è garantire, da un lato, un'informazione completa e indipendente, dall'altro, rafforzare il rapporto diretto con i medici. 

Il portale dell’AIFA (www.agenziafarmaco.gov.it) ha visto incrementare il numero di visite del 13% circa rispetto al 2014. I dati aggiornati al 30 novembre 2015 parlano di più di 3.540.000 visite e di 11.780.000 pagine viste, il 7% in più rispetto allo scorso anno.

AIFA è stata una delle prime realtà italiane ad avvalersi, in campo sanitario, di social network come Facebook (più di 14.800 like alla pagina), Twitter (oltre 7.500 followers) e YouTube (più di 28.900 visualizzazioni ai video caricati sul canale) e la sua proposta informativa diretta ai navigatori online è in continuo aumento.

(Fonte: https://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/aifa-informazioni-su-web-e-social-continua-crescita)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo