Il progetto editoriale

AirMagazine è una pubblicazione interamente online dedicata alle persone che convivono con una malattia reumatica. L'obiettivo è quello di informare ed educare le persone malate e i loro familiari.

L'attenzione sarà focalizzata soprattutto su temi di rilevante valore pratico.

Proprio come una vera e propria rivista, airMagazine prevede una uscita periodica (trimestrale) che andrà ad affrontare in maniera approfondita tematiche differenti.

  

Perché airMagazine?

AirMagazine è una piattaforma orientata a focalizzare l'attenzione su molti temi spesso trascurati e vuole essere un primo approdo dove trovare conforto mediante il confronto con chi affronta gli stessi problemi ma anche, in modo più discreto, con esperti del settore.

Confrontarsi con le esperienze di altre persone, interagire con loro e portare la propria esperienza può infatti risultare di grande aiuto e rendere più gestibile il disagio fisico/psicologico che la condizione di malato, inevitabilmente porta. 

 

Come può essere di supporto

AirMagazine può fornire una risposta concreta a chi vive e convive con una malattia reumatica:

    • Con articoli sempre aggiornati sulle diverse patologie e problematiche correlate, scritti da un board di esperti, con un linguaggio adatto all'interlocutore di riferimento
    • Con contenuti interattivi di facile utilizzo per l'individuazione delle informazioni ricercate
    • Con strumenti di gestione personali per un vigile monitoraggio della malattia
    • Con forum tematici per confrontarsi con altre persone che vivono lo stesso disagio
    • Con funzioni quali "Chiedi all'esperto" o "L'angolo dello psicologo" per avere risposte esaurienti da esperti di aree diverse

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo